Close

Coperture

Share

Chean ti propone di costruire progettando.

Adottare pannelli isolanti per le pareti e le coperture della propria casa, permette di evitare la dispersione di calore e di avere un considerevole risparmio energetico sia durante l'inverno, sia in estate.

Basterà una minima quantità di calore emesso dagli impianti di condizionamento per avere sempre gli ambineti caldi e asciutti, mentre durante i mesi estivi i pannelli evitano il surriscaldamento dell'ambiente interno, mantenendo una piacevole fresca temperatura.

I pannelli isolanti, per meglio dire termoacustici, non solo riducono lo scambio di calore tra l'interno e l'esterno con i benefici di cui si è detto, ma forniscono anche una valida protezione dall'inquinamento acustico.

Investire sui pannelli termoacustici significa risparmiare e migliorare la propria qualità della vita.

Chean è fornita di una gamma di supporti tale da poter risolvere ogni situazione edile e rispondere ad ogni tua necessità.

Chean soddisfa richieste per la tua casa e per la tua azienda.

Le proposte di Chean:

Chean propone vari tipi di coperture, servendosi di volta in volta di prodotti realizzate da diverse aziende produttrici, in modo da suggerirti la soluzione più efficiente e a prezzi ocmpetitivi.

Le coperture realizzate da Chean possono essere a lamiera semplice, retta o centinata, con diverso numero di greche.

I materiali proposti sono di tre tipi: alluminio, allunzinc, acciaio zincato preverniciato, eventualmente anche acciaio inox.

La scelta del materiale si basa sulla collocazione dell'edificio, sul genere di condizioni climatiche al quale è esposta la copertura e sulle norme vigenti all'interno del piano urbano.

Chean
ti propone sempre la soluzione più adatta a te.