Close

Finto Coppo coibentato

Share
Richiedi informazioni
990440
: I campi contrassegnati da simbolo * sono obbligatori

Il Finto Coppo Coibentato è un pannello coibentato perfettamente isolante e molto versatile, pensato per rispondere alle richieste sempre più specifiche del mercato dell'edilizia. Questo innovativo sistema di copertura esprime la perfetta sinergia tra economicità ed estetica; indicato per coperture civili e nel risanamento di vecchie coperture con vincoli paesaggistici.

Il pannello "Finto Coppo Coibentato" ha le seguenti caratteristiche:

Ottimo aspetto estetico. I pannelli "Finto Coppo Coibentato" si integrano perfettamente in qualsiasi contesto urbano e/o agricolo preesistente anche in luoghi soggetti a vincolo paesaggistico. Il suo aspetto estetico risulta inalterabile anche dopo anni di esposizione agli agenti atmosferici.

Facile e veloce da installare. I pannelli "Finto Coppo Coibentato" hanno la caratteristica di essere installati con semplici operazioni, quindi in tempi molto, allo stesso tempo sono in grado di garantire rendimenti di messa in posa. Il loto punto di forza che non necessitano di nessuna manutenzione.

Grande durata nel tempo. I pannelli "Finto Coppo Coibentato" sono realizzati con "materiali nobili" che garantiscono una durata superiore a qualsiasi tipo di copertura tradizionale.

Ottima resistenza ai fenomeni atmosferici e agli eventi sismici. I pannelli "Finto Coppo Coibentato" resistono più facilmente agli eventi atmosferici come pioggia, neve e grandine, oltre che agli eventi di natura sismica.

Inoltre i pannelli "Finto Coppo Coibentato" risultano essere:

  • leggeri ed autoportanti;
  • isolamento termo-acustico;
  • adattabile a qualsiasi pendenza.