Close

CEMBLOK BASE: incapsulante di polimeri sintetici all'acqua

Share
CEMBLOK BASE: incapsulante di polimeri sintetici all'acqua specificatamente formulato per la rimozione di materiali contenenti amianto. Incapsulamento Tipo "D" secondo il d.m. 20/08/1999.

CEMBLOK BASE: emulsione fluida ad elevata concentrazione di polimeri sintetici all'acqua e nanoparticelle fortemente penetranti ed aggrappanti, specificatamente formulato per evitare la dispersione di fibre nell'ambiente a supporto degli interventi di rimozione di materiali contenenti amianto.
Incapsulante tipo “D” secondo il D.M. 20 agosto 1999.

Scopo dell'applicazione di CEMBLOK BASE è quello di far aderire le particelle e le fibre libere o liberabili di amianto al substrato solido del manufatto; il film secco che si ottiene a polimerizzazione avvenuta, ha uno spessore di 20 micron ca. ed un colore fortemente contrastante con quello del supporto. Esso conserva un'elevata resistenza all'abrasione e una forte adesività a supporti di diversa natura quali: cemento, legno, malte, metalli, plastiche varie, ecc...

Per supporti vecchi, ammalorati o molto assorbenti si consiglia di ripetere il trattamento e procedere con la stesura di più mani di prodotto.

CEMBLOK BASE, una volta asciugato, crea un film con prestazioni uniche: ottima resistenza alla pioggia, elevata resistenza all'abrasione, alta visibilità del supporto trattato, nessuna separazione di fase (solido-liquido), assenza di impurità che accludano e abradano l'impianto di verniciatura, possibilità di utilizzo anche con pompe non professionali.

CEMBLOK BASE nasce da esperienza e competenza, è formulato con materie prime di ultima generazione e di assoluta qualità e viene prodotto con moderne tecnologie, nel rispetto delle regole stabilite dal sistema di gestione qualità conforme ai requisiti ISO 9001:2000.