La Chean inizia ad operare nel 2000, le prime lavorazioni di smaltimento e bonifica amianto nella Regione Toscana e Liguria, in particolare sono avvenuti nel comune di Carrara, comune di Massa, comune di Montignoso, comune di La Spezia, comune di Livorno, comune di Prato, comune di Firenze e successivamente in tutta Italia.
Il portfolio dei clienti, testimonia il livello di professionalità dei servizi offerti dalla Chean.
Grazie all'esperienza maturata ed al continuo aggiornamento, la Chean è in grado di fornire soluzioni ottimali e personalizzate che sono in grado di dar risposta alle esigenze della committenza, sia essa azienda che privato.
Chean effettua interventi di smaltimento e bonifica amianto, nel rispetto della normativa vigente ed è in grado di realizzare nuove coperture, con alti standard qualitativi.
La Chean inoltre è in grado di realizzare rivestimenti e rifacimenti di facciate di condomini e civili abitazioni, controsoffittature e coperture in cui si possono alloggiare pannelli fotovoltaici, destinati agli impianti per l'energia solare.
Chean è frutto di una scelta fatta da esperti del settore ambientale ed edile per gestire al meglio tutti i problemi che riguardano la riqualificazione degli immobili nel rispetto della salute e dell'ambiente.