Close

Chi siamo

Share
La Chean s.r.l. è un'azienda leader nel settore dello smaltimento amiantocoperture industriali, coperture commerciali, coperture civili di alta qualità.

La sede operativa e logistica della Chean è collocata nel comune di Carrara in provincia di Massa Carrara, punto strategico per poter effettuare le lavorazioni in tutto il territorio italiano.

La Chean inizia ad operare nel 2000, le prime lavorazioni di smaltimento e bonifica amianto nella Regione Toscana e Liguria, in particolare sono avvenuti nel comune di Carrara, comune di Massacomune di Montignoso, comune di La Speziacomune di Livorno, comune di Prato, comune di Firenze e successivamente in tutta Italia. 

Il portfolio dei clienti, testimonia il livello di professionalità dei servizi offerti dalla Chean.

Grazie all'esperienza maturata ed al continuo aggiornamento, la Chean è in grado di fornire soluzioni ottimali e personalizzate che sono in grado di dar risposta alle esigenze della committenza, sia essa azienda che privato. 

Chean effettua interventi di smaltimento e bonifica amianto, nel rispetto della normativa vigente ed è in grado di realizzare nuove coperture, con alti standard qualitativi.

La Chean inoltre è in grado di realizzare rivestimenti e rifacimenti di facciate di condomini e civili abitazioni, controsoffittature e coperture in cui si possono alloggiare pannelli fotovoltaici, destinati agli impianti per l'energia solare.

Chean è frutto di una scelta fatta da esperti del settore ambientale ed edile per gestire al meglio tutti i problemi che riguardano la riqualificazione degli immobili nel rispetto della salute e dell'ambiente.

Chean si è dotata di una struttura flessibile e articolata al tempo stesso, composta da:
  • Ufficio Commerciale
  • Ufficio Gare e Appalti
  • Ufficio Tecnico
  • Unità Operative
  • Ufficio Segreteria
  • Ufficio Finanza Amministrazione e Controllo

Vista la particolare tipologia delle lavorazioni che svolgiamo, abbiamo scelto di gestire autonomamente tutte le fasi del ciclo produttivo ed è per questo che Chean svolge tutte le attività con personale proprio.

Gli strumenti d'opera di proprietà dell'azienda sono svariati e in continuo incremento e vanno dalle piattaforme aeree autocarrate, piattaforme a pantografo, miniescavatori al camion gru ai mezzi per trasporto persone e alle auto aziendali, oltre ad una ben fornita attrezzatura specifica con officina e magazzino aziendale.

La Chean effettua le sue lavorazioni per:
  • committenti pubblici;
  • committenti privati (civili ed industriali).