Vivi locale,
pensa globale.

Responsabilità sociale,
Grado di innovazione, Leadership, Performance.
Ecco quello che facciamo.
Chean inizia la sua attività a partire dall’anno 2000.
Da allora, ha pianificato azioni volte alla creazione di un nuovo modello di sviluppo; frutto di una scelta di esperti dei settori ambientale ed edile (civile/industriale), oggi Chean è dotata di una struttura flessibile e articolata, composta da un ufficio commerciale, un ufficio gare e appalti, un ufficio tecnico, un ufficio finanza e amministrazione, un ufficio controllo qualità e un ufficio marketing/relazioni esterne per soddisfare a pieno le richieste di un mercato sempre più selettivo e attento. Chean è un concreto punto di riferimento per tutti i soggetti privati e pubblici che si trovano coinvolti in ambito di bonifiche ambientali, rifacimento di manti di copertura di qualsiasi tipologia e installazione/manutenzione di sistemi anticaduta (linee vita).
Data la particolarità delle lavorazioni, Chean gestisce in completa autonomia tutte le fasi del ciclo operativo senza il supporto di ditte subappaltatrici, assumendosi integralmente la piena responsabilità dei servizi offerti.
Chean vanta oggi al suo attivo oltre 30 figure specializzate, tra cui operatori, tecnici e personale amministrativo.
Gli strumenti d’opera e le attrezzature di proprietà sono svariate e in continuo incremento, all’avanguardia e in linea con gli standard europei.
Il parco mezzi comprende piattaforme autocarrate telescopiche operanti sino a 28 mt, camion con gru, miniescavatori, sollevatori telescopici sino a 15 mt muniti di forche e cesta, migliaia di mq di ponteggi edili, una gru edile automontante oltre a mezzi per il trasporto di materiali. Tutto sempre in perfetta efficienza per l’utilizzo in massima sicurezza.
Compila il Form

L’unico posto in cui la certezza arriva prima della sicurezza, è nel vocabolario.
Per noi stessi e per i nostri fornitori adottiamo rigidi standard che impongono di tutelare i diritti umani e di chi lavora, operando sempre nel rispetto della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro.